Donazioni PDF Stampa E-mail

Beh, naturalmente tutta l'organizzazione ha un minimo costo, che consiste nella spedizione delle raccomandate, nella stampa dei documenti, nel mantenimento del sito e di altre piccole cose. Una raccomandata in Italia costa 4,40 euro, può anche essere, però, che il Comune censito abbia la PEC, il che annulla il costo della segnalazione. Credo che una donazione simbolica di 5 euro per ogni segnalazione fatta non pesi troppo sulle vostre tasche. Nel caso in cui, dopo un certo periodo di gestione, avanzino soldi nelle tasche del progetto e questi non possano essere destinati al progetto stesso, verranno devoluti ad un ente benefico. La scelta della destinazione verrà fatta tramite democratico sondaggio e-mail tra i partecipanti.

 

Sarebbe quindi importante che chiunque effettua il censimento, provveda anche a contribuire economicamente con quei pochi euro che servono per spedire le lettere. Però non è obbligatorio ... se qualcuno dona qualcosa in più, qualcuno potrebbe anche non donare nulla.

 

Comunque, a chi volesse contribuire, chiedo di effettuare la donazione mediante Paypal, all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  .

Se non disponete di Paypal è possibile inoltrare un bonifico, richiedendo le coordinate alla stessa e-mail.

 
 
 
Design by handy online shop & windows 7 forum