Come fare? PDF Stampa E-mail

Innanzitutto scrivi una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , segnalandoci la tua intenzione di voler censire un comune, e comunicandoci quale esso sia.

Ti risponderemo con una mail, allegando il modulo di censimento, una piccola guida per il riconoscimento dei punti luce fuori norma e altre utili indicazioni.

Poi dovrai restituirci, sempre per e-mail, il modulo di censimento compilato (preferibilemente in formato ".rtf") e provvederemo ad inviarlo al Comune censito. Naturalmente tu non verrai nominato (anche perchè non sei nemmeno tenuto a comunicarci il tuo nome), ma ti inveremo una copia della segnalazione.

 

Il progetto è molto semplice, ma sono sicuro che sarà molto efficace. E se anche non dovesse servire a nulla, avremo in mano una banca dati immensa, che sicuramente tornerà utile in molti modi.

Il progetto è nato proprio per tentare di unire le forze di coloro che amano il cielo stellato, e che intendono evitare gli sprechi economici che continuano a perpetrarsi per buttare luce al cielo, dove non serve assolutamente illuminare nulla.

Mi raccomando, passa più che puoi la parola, non abbiamo soldi per sponsorizzare l'iniziativa ... avremo buon seguito solo grazie al tuo aiuto! 

 
 
 
Design by handy online shop & windows 7 forum